Ringraziamenti

La ns. prima  Mostra divulgativa di Cicciano (NA), si è conclusa con un ottima risposta degli espositori, rispetto all’anno precedente, un successo che avevamo nel cuore ma che non osavamo sperare.

Indubbiamente i tempi sono quelli che conosciamo, difficili per tutti, e quindi è risultata maggiormente gradita la presenza di tanti espositori.

Un ringraziamento doveroso e fatto con il cuore a tutti i Soci Enamus che hanno collaborato attivamente all’organizzazione della mostra e partecipato all’ingabbio.

Un ringraziamento particolare e intenso ai nostri amici dell’ associazione AONS che oltre ad ingabbiare hanno collaborato in modo importante con la presenza massiccia giornaliera di diversi loro soci.

La nostra associazione, nonostante non avesse una grande storia alle spalle è riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio, che fortunatamente si sta espandendo velocemente, anche grazie ad un efficiente ed assiduo lavoro sul ns. territorio, anche attraverso un ottimo lavoro sui social, in particolare su Facebook che è seguito da più di 1000 persone.

Questa per noi è stata un’ulteriore prova per crescere nell’ambito ornitologico, siamo riusciti attraverso il grande impegno a poter organizzare oltre alla mostra, anche il corso per il trasporto ed il benessere animale uccelli, ringra ziando la disponibilità di dottori veterinari affermati nel mondo ornitologico, quali il dott. Giancarlo Lotierzo ed il dott. Ciro Verde. Questo ci ha reso davvero orgogliosi, essendo oltre tre anni che non si realizzava il corso per conseguire il patentino.

Non mi resta che ringraziare il dott. veterinario Domenico  Borrelli presidente del Raggruppamento Campano, per la disponibilità ed il sostegno in questi ns. primi passi.

Per noi è stato un piacere e auguriamo a tutti grandi soddisfazioni per il loro allevamento.

Associazione Canaricoltori  Enamus

Luca Iovine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *