Stagione 2020

Siamo giunti alla conclusione di questa bellissima e coinvolgente stagione 2020 e l’Associazione Canaricoltori Enamus (o, più semplicemente,ENAMUS) intende ringraziare, in primis, tuttI I SOCI  e i tanti Amici che hanno sempre seguito il nostro percorso, soffrendo e gioendo con Noi, dimostrando sempre grande affetto, stima e passione per la nostra associazione, portandoci ad un risultato davvero strepitoso di 246 soci e ben 60 nuovi RNA.

Grazie  davvero a tutti i soci: si esprime questo ringraziamento per la fiducia accordata alla nostra Associazione che nella scorsa stagione e, a loro, confermiamo il nostro impegno nell’ attività  futura con ulteriore e rinnovato entusiasmo.

Quest’anno, il 2021,ha un volto diverso, è più sobrio, per le restrizioni del Coronavirus. L’emergenza Covid ha stravolto le manfestazioni che si svolgeranno, e la nostra associazione cercherà di dare il più possibile, per l’organizzazione e la partecipazione a quelle manifestazioni che si organizzeranno sul nostro territorio.

Il presidente

Luca Iovine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *