Convenzioni

convenzione111

Ringraziamo prima di tutto i nostri soci che credono in noi, perché grazie a tutti loro riusciamo ad avere questo tipo di possibilità, che ci permettono di dare varie agevolazioni a qualsiasi allevatore che crede nella nostra associazione, dal più piccolo al più grande.

Nella stipulazione di queste convenzioni noi del direttivo cerchiamo di far capire ai futuri associati e agli associati, che li ascoltiamo e facciamo tutto il possibile per soddisfare le loro necessità.

Teniamo sempre a precisare che la nostra associazione, vuole essere un punto di incontro per tutti, non solo fermarsi al normale ordine di anelli e alla loro consegna, ma il bello del nostro hobby resta quello della condivisione di problemi o necessità che cerchiamo di soddisfare, perché uniti tutto è possibile.

Siamo felici  di mostrarvi tutti i metodi necessari per usufruire delle varie convenzioni in quest’area dedicata sito, usufruibili senza costi aggiuntivi da versare all’associazione, ma semplicemente iscrivendosi alla ENAMUS affiliata FOI.

Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitate a contattarci tutto il direttivo e a Vostra completa disposizione.

Il Direttivo ENAMUS

Commenti chiusi